Buoy Wellness: un intuitivo apparecchio che aiuterà coppie a navigare nel complicato Medical e Insurance Land

Il breve variazione: Un sacco di Cittadini statunitensi passare a cyberspazio per autodiagnosticare il loro particolare corporeo disturbi. Ma, poiché medici non schermo molti di quelle risorse linguistiche online, il contenuto are ingannevole nella migliore delle ipotesi e dannoso nel peggiore dei casi. La boa wellness è stata realizzata nel 2014 risolvere quel problema per le persone, lovers e membri della famiglia. La boa navigation platform include un chatbot AI ben informato da medici che motiva clienti da sillabare il loro segni a lunghezza. Successivamente, può aiutare clienti autodiagnosi e indica trattamenti. Non solo fa Boa aiuto quelle persone che è lottare, addizionalmente relieves strain on the sovraffollati Stati Uniti medical care system.

Il mondo online houses an matrice di genuino salute risorse, ma fuorviante e errato dettagli in aggiunta abbonda. Può essere difficile da dire la differenza reale. Con così tanti persone ricerca la loro salute riguarda sul web, quello anche indurre un aumento comunicazioni tra clienti e professionisti medici.

Spesso, clienti contattano i loro particolari medici per richiedere maggiori informazioni su un disturbo che hanno localizzato online. Ma altre persone possedere tentato cattivo therapy da an online origin and want much more aiuto medico.

“la ricerca in linea è inutile, e persone lo sanno. Inoltre può dovresti essere complicato agli individui chi sono n’t insegnato medici, ” ha detto Rachel Lannigan, PA-C e Senior Clinician Researcher per Buoy wellness.

Buoy fondato nel 2014 per assicurarsi individui, coppie e membri della famiglia hanno accesso a accurato salute informazioni e appropriato programmi di movimento.

“Conduciamo persone per contribuire a appropriate assistenza medica decisioni il momento giusto “, menzionato Rachel.

Buoy Assistant richiede assiste clienti per autodiagnosi o scopri di più su i loro unici segni, e triage trattamento come corretto – come telemedicina, primaria trattamento verifica, cura di sé. Questo aiuta ogni utente possedere efficiente e su misura esperienza.

Boa desidera convincere clienti da visitare health features quando è necessario, quindi forse no sovraccaricare il healthcare sistema con situazioni di afflizioni che vogliono in casa terapia.

“Possiamo dire,” Noi pensiamo c’è qualcosa riguardo, vorrai probabilmente andare al centro medico. ” Ma siamo in grado di in aggiunta assistere persone prevenire cercare attenzione di cui loro non hanno bisogno, “Rachel ha detto.

Eliminazione Barriere Surrounding the American Healthcare System

So much, Buoy has moving più di 9 milioni di clienti. Uno dei più comuni motivi uomini e donne svolta la routing piattaforma, e forse siti web molto di più generalmente parlando, è che loro sono vergognoso per parlare con qualcuno di loro sintomi. Quelli frequentemente consistono di stigmatizzati problemi di salute correlati a infertilità o sessuale benessere.

“Due su leading tre problems esplorate su all of our sito sono circa donne salute , compresi vaginal sanguinamento e genital rilascio. Persone potrebbero sentirsi conveniente parlare-con un pc, piuttosto che tu, se combattendo questi segni e sintomi, “Rachel ha detto stati uniti.

Spesso, coloro che è vergognoso per la loro salute problemi possono trattare da soli te stesso. If they are lavorare con problemi possono indirizzo con una risposta da banco, non davvero dovrei parlare con vedere un medico pro.

“Nel caso in cui circostanza è corretto, forniamo il necessario direzione per persone da gestire segni durante il comfort del proprio residenza. Ad esempio, ogni volta una persona si autodiagnostica loro ‘ hanno un’infezione da lievito, forniamo convenientemente digeribile dettagli assistere questi a indirizzo il problema e poi noi follow up come obbligatorio per sign in “ha detto Rachel.

Boa aiuterà anche clienti quale se no può provare a lasciare problemi di salute indugiare e trasformare molto di più considerevole problemi.

“Abbiamo capacità alterare individui comportamento e help these to browse a method that is intimidating. Abbiamo abbiamo clienti esattamente chi pensava di cui deve visitare pronto soccorso, insieme a real life, their own condition potrebbe essere molto meglio indirizzato con il loro maggiore cura vettore o semplicemente tramite telemedicina. Abbiamo visto significativo successo in impiegando consumatori per trovare giusto trattamento corso quale adatto per loro a un certo momento nel tempo. Ridurre la scala di attenzione ogni volta appropriato è meglio per tutti: clienti , il computer, i loro cari, “ha dichiarato Finley Hines, Buoy wellness Direttore delle comunicazioni.

Innovative AI semplifica accessibilità Risorse

Quando persone log su per Buoy la prima volta, il loro base end è Buoy Assistant. L’intelligenza artificiale dispositivo è stato sviluppato e cambiato da un sintonizzato staff di professionisti medici, designer, attrezzatura scoperta analisi esperti e dati scienziati che ingeriscono dettagli su il consumatore segni, segni e pericolo fattori aiutare offerta info verso utente e proprio quello che thei i propri segni e sintomi potrebbero indicate.

“un individuo visita il navigazione strumento, possono essere in grado dicci il segno che fastidioso tutti il più assoluto. Allora loro possano formare in a look bar, like the one you may see on Google, che traduce qualunque cosa sta rivendicando in salute termini per il AI to process “, Rachel ha detto.

Successivamente, Buoy Assistant richiede utenti numerosi domande per ottenere significativamente migliore sensazione di esattamente cosa potrebbe essere in corso. Quelle soluzioni fornitura utile informazioni, incluso invecchiare, sesso, pericolo aspetti, aggiunto segni o esposizioni.

Assuming una persona dice Buoy Assistant che hanno un mal di gola, l’IA creerà relative preoccupazioni che potrebbero includere indagando su una febbre o se forse il paziente è stato in giro connessione con qualcuno che in realtà malato, che dà considerevolmente più dettagli circa il preoccupazione.

Non appena AI caratteristiche quelle informazioni, potrebbe creare il più assoluto appropriato condizioni secondo segnalato dall’utente sintomi più suggerito successivo attenzione passaggi.

“un’attenzione piano potrebbe hanno un prezzo compreso tra residente a il posto da trovare contattare o visitare il ospedale oggi, “ha dichiarato Rachel.

When the suggerito trattamento passaggio richiede guardare un fornitore di assistenza sanitaria, più il utente ha effettivamente condiviso il loro unico capo e assicurazione medica dettagli, Buoy Assistant assegnerà il consumatore al adatto in rete cura.

Boa: Building a passionate, Knowledhable Team

Buoy really wants to link people that have important medical details fornito da professionisti, in modo che non devono dipendere da errato ricerca Internet effetti. Uno dei tanti differenze quando si considera Boa e vari altri online salute informazioni rivenditori in realtà suo ben informato, appassionato team. Un bel po ‘di the medical workers tendono essere fare esperti medici quale consentire il loro clinico informazione informare Buoy Assistant – e viceversa.

“Abbiamo praticando medici che sono innovando all’interno di Buoy creare the technology better every day , e sono addizionalmente dedicati a restando su linee di prima linea dell’assistenza sanitaria aiutare clienti faccia a faccia. Siamo tutti devoti a assicurandosi clienti hanno un metodo facile per navigare il dispositivo – tecnologia e AI eseguire un ruolo cruciale qui. {È|È|È davvero|È|un posto abbastanza straordinario punto a operare “, menzionato Finley.

The Buoy team additional sa che molti Us cittadini tendono a essere poco chiari il impegnativo sanità programma vorrei un modo più semplice di monitoraggio la loro salute.

Ecco perché its innovation highway grafico è informato da un medico consultivo comitato, tipicamente composto da medici.

“siamo benedetti a control our very own health consultivo consiglio assistere noi risolvere diversi aspetti di i nostri corpi e valutare compito tattiche quelle persone abbiamo, “Rachel dichiarato.

E comments da Buoy users aiuta semplifica il metodo e inventare navigare il dispositivo molto di più semplice. La boa piattaforma prevede continuare a utilizzare sia clinico conoscenza e individuo esperienze potenziare {sia|sia|l ‘schermo dell’IA {sia.

Quel consapevole preparazione fa Boa molto di più utile dispositivo per gli individui per saperne di più proprio fattori medici e sanitari.

“Dal massimo importo, assolutamente una necessità per uno strumento come Buoy. Possiamo chiarire distress, fai in modo che persone a alter loro azioni per il giusto ragioni, e alla fine guidare verso il basso inutile prezzi mentre migliorare qualità di prendersi cura di customers across-the-board “, Finley menzionato.

guarda questo sito